Messe dal 28 al 3 ottobre
Avvisi del 27 settembre
Messe dal 6 al

Avvisi del 27 settembre

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 27-09-2015Categoria: Avvisi della Parrocchia

1. Lunedi pomeriggio si tengono le confessioni dei 14enni del 2001 in Chiesa. Alle 17 le ragazze e alle 18 i ragazzi.
  2. Mercoledi, giovedi e venerdi si tiene il Triduo di preparazione alla Madonna del Rosario con due momenti religiosi. Al mattino alle 9.00 e alla sera alle 21.00. Giovedi sera sono attesi i cresimandi di 5^ elementare coi loro genitori e catechisti, venerdi invece sono attesi i comunicandi di 4^ elementare.
  3. Venerdi mattina alle 9.00 si tiene la Messa in suffragio dei defunti della Parrocchia.
  4. Sabato sera la Messa delle 18.00 è animata dai 14enni della classe 2001 che poi andranno in oratorio per la pizzata.
  5. Domenica prossima è la Messa della Madonna del Rosario. La Santa Messa delle 8.30 è animata da Confratelli e Consorelle, la Messa delle 11 dal coretto dei giovani e la Messa serale è anticipata alle 17 col coro parrocchiale.
  6. Domenica prossima alle 18 si tiene la solenne processione con la statua della Madonna lungo le vie Giuliani, Piazza, Patrioti, Trieste, Redipuglia, Montenero, Bosi, Piazza, Giuliani, chiesa San Cristoforo. A questa processione sono invitati comunicandi, cresimandi, 14enni coi loro genitori.
  7. Domenica prossima alle 21 alla sala della comunità si tiene uno spettacolo dialettale.