Messe dal 5 al 11 novembre 2018
Avvisi del 4 novembre
Messe dal 22 al 28 ottobre

Avvisi del 4 febbraio

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 04-02-2018Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Questo pomeriggio alle 14,30 attendiamo i ragazzi di 2° elementare all’Oratorio e alle 15,30 i loro genitori al Centro Parrocchiale.
2) Domenica 11 febbraio è il giorno della MADONNA DI LOURDES. Alle 17,40 dalla Chiesa di S. Bartolomeo parte la fiaccolata Mariana verso la Chiesa di S. Cristoforo dove alle 18,00 viene celebrata la Messa in occasione della giornata mondiale dei malati. A questa celebrazione serale sono invitati l’UNITALSI e la CROCE AZZURRA, le persone che portano l’Eucaristia ai malati nelle loro case.
3) Domenica prossima la Messa delle 11,00 e l’Oratorio pomeridiani saranno animati dalla 5° elementare.
4) Sabato e domenica prossima ci sarà sul sagrato la vendita delle torte e dolciumi a sostegno del restauro della nostra arte sacra, è bene preparare e portare le torte in cappella.
5) In cappella è disponibile l’Informatore da distribuire alle famiglie.
6) Ora è possibile venire davanti all’altare per la Benedizione della Gola. Per l’occasione negli scatoloni raccogliamo offerte per il restauro della nostra arte sacra.