Avvisi del 14 aprile
Oratorio Feriale
Avvisi del 7 aprile

Avvisi del 11 marzo

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 11-03-2018Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Oggi alle 14,30 attendiamo le famiglie di 5° elementare in Oratorio.
2) Venerdì pomeriggio alle 17,00 attendiamo i ragazzi di 4° e 5° elementare in Chiesa di San Bartolomeo.
3) Venerdì sera alle 21,00 attendiamo in Chiesa di San Cristoforo le famiglie di 2° e 3° elementare.
4) Sabato sera la Messa delle 18,00 e l’Oratorio vengono animati dalla 2° media.
5) Domenica prossima è la festa del papà. Nella Messa delle 11,00 sono particolarmente invitati i papà dei comunicandi di 4° elementare e dei cresimandi di 5° elementare.
6) Ora all’uscita dalla Chiesa si raccolgono le offerte quaresimali in favore della Chiesa dell’India.
7) Domenica prossima sul sagrato viene allestito un banco di beneficienza per la fame nel mondo. Sono ben accetti torte e oggetti vari da portare in Cappella sabato pomeriggio dalle 17,00 in poi e domenica mattina.
8) Ora in sacrestia è possibile aderire al sorteggio dell’uovo di Pasqua al costo di 2,50 € a sostegno delle spese per la radio parrocchiale.
9) Come negli anni scorsi si consiglia di devolvere nella prossima denuncia dei redditi il 5 x 1000 in favore della scuola di infanzia Bosi. All’uscita dalla Chiesa il foglio illustrativo.
10) Coloro che nei prossimi giorni tagliano i rami di Ulivo li possono depositare sul sagrato davanti alla porta della Cappella.