Messe dal 14 al 20 maggio
Avvisi del 13 maggio
Messe dal 7 al 13 maggio

Avvisi del 13 maggio

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 13-05-2018Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) In questa settimana il Rosario serale, trasmesso dalla radio, viene recitato alle 20,45:  Lunedì: alla Croce di San Naborre  Martedì: nel Vicolo S. Chiara  Mercoledì: in Via Tazzoli  Giovedì: in Via Monte Bianco.
2) Venerdì sera andiamo in pellegrinaggio parrocchiale alla Tomba ed al Santuario di Santa Gianna a Mesero. Ci ritroviamo alle 20,30 al cimitero di Mesero dove c’è la tomba della Santa e poi ci recheremo in processione al Santuario. Per coloro che vanno a piedi il ritrovo è alle 19,00 all’edicola di San Grato.
3) Domenica prossima alle 15,00 viene celebrata la Messa per la giornata parrocchiale dell’Ammalato.
4) Domenica prossima la Messa delle 11,00 e l’Oratorio pomeridiano vengono animati dalla 3° elementare.
5) Sabato prossimo è il sabato insieme della 1° media con la Messa alle 18,00 e la pizzata in Oratorio.
7) In questa settimana celebriamo la Novena di Pentecoste nelle Messe del mattino e verso mezzogiorno con la radio parrocchiale.
8) La Messa solenne di Pentecoste viene celebrata alle 18,00.