Avvisi del 21 ottobre

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 21-10-2018Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Oggi (domani) alle 15,00 l’ora di adorazione e alle 18,00 la S. Messa conclusiva delle QUARANTORE.
2) Lunedì inizia la visita del Parroco alle Famiglie lungo le vie: PATRIOTI (dall’incrocio con via Boccaccio proseguendo per Casorezzo) + GORIZIA + BIANCHI + DIAZ + VITTORIO VENETO + FIUME + MONTE GRAPPA + TRENTO + TRIESTE + S. NABORE + REDIPUGLIA + MONTENERO + MONTEROSA + MONTEBIANCO + GRANSASSO + CERVINO.
3) Martedì sera alle 20,30 Messa in Chiesa di San Bartolomeo.
4) Sabato prossimo è il SABATO INSIEME della 1° SUPERIORE.
5) Sabato prossimo inizia il corso di ICONOGRAFIA CRISTIANA.
6) Domenica prossima è la domenica insieme della 5° elementare: alle 11,00 la S. Messa in Chiesa e alle 14,30 ritrovo in oratorio.
7) Domenica prossima è la giornata Missionaria. È bene pertanto portare sabato pomeriggio torte ed oggetti vari per allestire sul sagrato il banco di beneficienza per le Missioni. Sulle panche ci sono le bustine per le Missioni.
8) Domenica prossima alle 21,00 nella Cappella alta dell’Oratorio viene celebrata una Messa per i giovani ed adolescenti.