Messe dal 5 al 11 novembre 2018
Avvisi del 4 novembre
Messe dal 22 al 28 ottobre

Avvisi del 4 novembre

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 04-11-2018Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Oggi attendiamo alle 14,30 i ragazzi di 4° elementare all’Oratorio coi loro genitori, catechisti ed animatori.
2) Venerdì pomeriggio alle 14,30 viene celebrata la Messa nella Cappella del Cimitero a conclusione dell’ottava dei MORTI. Non viene celebrata la Messa al mattino.
3) Sabato prossimo è il SABATO INSIEME della 2° media in Oratorio.
4) Domenica prossima è la DOMENICA INSIEME della 3° elementare.
5) Domenica prossima è la giornata della CARITAS. Negli scatoloni all’uscita dalla Chiesa sarà bene deporre una offerta a sostegno delle iniziative caritative che si tengono in Canonica. Nella Messa delle 11,00 sarà consegnato il mandato ai nostri volontari della CARITAS Parrocchiale.
6) Ora in Cappella è disponibile l’Informatore di novembre da distribuire alle famiglie.
7) In questa settimana continua la visita del Parroco alle famiglie che abitano lungo le vie BOCCACCIO + PORTA + MONTEGALLIO + PETRARCA + BUONARROTTI + ALFIERI + VINCI + FOSCOLO + OLONA + TICINO + ADDA + ADIGE + VILLORESI + CARDUCCI + DANTE + LITTA e LEOPARDI.