Messe dal 10 al 16 dicembre 2018
Avvisi del 8-9 dicembre
Messe dal 3 al 9 dicembre

Avvisi del 2 dicembre

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 02-12-2018Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Questo pomeriggio attendiamo alle 14,30 i ragazzi di 4° elementare in Oratorio e i loro genitori, catechiste ed animatori.
2) Venerdì 7 dicembre, festa di S. Ambrogio, primo venerdì del mese, viene celebrata la Messa al mattino alle 9,00 in suffragio dei defunti della Parrocchia.
3) Venerdì sera alle 18,00 viene celebrata la Messa della Vigilia della Immacolata.
4) Sabato 8 dicembre è la solennità della IMMACOLATA, le Messe vengono celebrate alle 8,30 + 11,00 + 18,00.
5) Domenica 9 dicembre le Messe vengono animate dalla AZIONE CATTOLICA.
6) Domenica prossima 9 dicembre è la DOMENICA INSIEME della 3° elementare.
7) Ora in sacristia è già possibile acquistare i moccoli di Natale da accendere in casa la notte di Natale o sulla tomba dei nostri cari al Cimitero. I costo del moccolo è di 2,50 €.
8) In questa settimana il Parroco visita le famiglie che abitano lungo le vie: ROMA + RIMEMBRANZE + MARCORA + EUROPA + KENNEDY + GIOVANNI XXIII + PIEMONTE + EMILIA + TOSCANA + LIGURIA + FRIULI.
9) Ora le persone incaricate passino in Cappella a ritirare il materiale da distribuire alle famiglie.
10) In sacrestia sono disponibili i moduli per l’iscrizione al corso fidanzati in preparazione al matrimonio che inizierà a gennaio.
11) Anche quest’anno si terrà la mostra dei presepi in Cappella, organizzata da Azione Cattolica. È possibile portare i presepi da esporre sabato 15 dicembre in Cappella.

12)SOLO PER ASMONTE: Venerdì 7 dicembre e sabato 8 dicembre alle 16,30 viene celebrata la Messa.