Avvisi del 21 aprile
Avvisi del 14 aprile
Oratorio Feriale

Avvisi del 8-9 dicembre

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 09-12-2018Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Ora all’uscita dalla Chiesa negli scatoloni raccogliamo le offerte in favore della Missione di Padre Antonio in Etiopia.
2) In sacristia sono disponibili i moccoli di Natale a 2,50 €.
3) È in corso l’abbonamento alle riviste: FAMIGLIA CRISTIANA + CREDERE + IL TIMONE + MARIA + POPOLI E MISSIONI.
4) Ora diamo la Benedizione al Presepio allestito nell’ex Battistero.
5) Martedì sera alle 21,00 al Centro Parrocchiale si tiene l’ascolto condiviso della Parola di Dio.
6) Sabato prossimo la classe 2° media anima l’Oratorio serale.
7) Domenica prossima è la DOMENICA INSIEME della 2° elementare.
8) Domenica prossima verso le 17,00 ci sarà l’arrivo della Luce di Betlemme con accoglienza sul piazzale della Chiesa.
9) Ringraziamo le famiglie che riporteranno in Chiesa la busta gialla con l’offerta natalizia.
10) Coloro che non avessero ricevuto l’Informatore ed il calendario possono prelevarlo all’uscita dalla Chiesa.