Messe dal 23 al 28 aprile
Avvisi del 21 aprile
Messe dal 15 al 22 aprile 2019

Avvisi del 13 gennaio

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 13-01-2019Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Domenica 13 gennaio alle 14,30 attendiamo i ragazzi di 5° elementare all’Oratorio.
2) Giovedì 17 gennaio è il giorno di S. Antonio abate la Messa al mattino alle 10,00 e alla sera alle 21,00 accensione del falò nel cortile dell’Oratorio.
3) Venerdì 18 gennaio alle 21,00 al Centro Parrocchiale la Catechesi degli adulti.
4) Sabato 19 gennaio c’è la serata insieme della 2° media in Oratorio.
5) Domenica prossima sono attesi in Chiesa e all’Oratorio pomeridiano le famiglie dei bambini di 4 elementare per la Prima Confessione.
6) In Cappella è possibile firmare la sottoscrizione in favore del GRUPPO SPORTIVO dell’ORATORIO, portare la Carta d’Identità.
7) In sacrestia è possibile iscriversi al pranzo di domenica 27 gennaio con don Mario, al costo di 25,00 €.
8) A conclusione del tempo natalizio ora è possibile venire davanti all’altare per il BACIO a GESÙ BAMBINO. Per l’occasione raccogliamo negli scatoloni offerte per l’acquisto di nuove sedie per la Chiesa.