Avvisi del 24 marzo
Avvisi del 17 marzo
Avvisi del 10 marzo

Avvisi del 27 gennaio

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 27-01-2019Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Venerdì 1 febbraio Messa al mattino in Chiesa di S. Cristoforo alle 9,00 preceduta dalle Lodi in suffragio dei defunti della Parrocchia.
2) Da sabato sera è pronto in Cappella l’Informatore di febbraio.
3) Sabato sera l’Oratorio viene animato dalla 3° media.
4) Domenica la S. Messa delle 11,00 e l’Oratorio pomeridiano vengono animati dalla 2° elementare.
5) Domenica prossima alle 10,45 davanti alla Chiesa di S. Bartolomeo si tiene la benedizione delle candele seguita dalla Processione verso la Chiesa di S. Cristoforo.
6) Domenica prossima è pure la giornata nazionale della vita umana. Alla Messa delle 11,00 sono invitate le coppie di sposi in attesa di un bambino.
7) Domenica sera alle 21,00 Messa degli animatori nella Cappella alta dell’Oratorio.
8) Oggi è la giornata mondiale dei malati di lebbra. All’uscita dalla Chiesa raccogliamo negli scatoloni le offerte per i malati di lebbra.
9) Ora in sacrestia è possibile acquistare il moccolo profumato della Candelora al costo di 2,00 €.