Avvisi del 10 febbraio

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 10-02-2019Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Questo pomeriggio alle 14,30 attendiamo la 5° elementare in Oratorio. Alle 15,00 nella Cappella alta si tiene l’incontro congiunto dei ragazzi, genitori, catechiste.
2) Lunedì 11 febbraio è il giorno della Madonna di Lourdes e giornata mondiale dell’ammalato. Al mattino alle 8,40 Rosario; ore 9,00 S. Messa in Chiesa di San Cristoforo. Alla sera alle 20,40 Fiaccolata Mariana con partenza da San Bartolomeo; alle 21,00 Messa in Chiesa di San Cristoforo. A questa funzione serale sono invitati tutti i devoti della Madonna ed in particolare i membri dell’UNITALSI, della CROCE AZZURRA e le incaricate che portano la Eucaristia nelle case dei malati.
3) Giovedì alle 14,30 c’è la recita del Rosario perpetuo in Cappella della Chiesa di San Cristoforo.
4) Giovedì sera alle 21,00 ora di Adorazione Eucaristica in Chiesa di San Bartolomeo.
5) Sabato sera l’Oratorio viene animato dalla 2° media.
6) Domenica prossima la Messa e l’Oratorio pomeridiano sono animati dalla 4° elementare.