Messe dal 27 maggio al 2 giugno
Avvisi del 26 maggio
messe dal 20 al 26 maggio

Avvisi del 10 marzo

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 10-03-2019Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Martedì sera al Centro Parrocchiale alle 21,00 Catechesi degli adulti.
2) Giovedì alle 14,30 in Chiesa la recita del Rosario Perpetuo.
3) Venerdì mattina alle 9,00 viene un sacerdote disponibile per le Confessioni.
4) Sabato sera l’Oratorio è animato dalla 1° media.
5) Domenica la Messa e l’Oratorio sono animati dalla 4° elementare.
6) Domenica prossima nella Messa delle 11,00 festeggeremo i papà in occasione della festa annuale.
7) VENERDÌ QUARESIMALI: ci sono tre momenti di preghiera comune: alle 8,30 in Chiesa Parrocchiale, alle 17,00 per gli studenti delle elementari – medie in Chiesa di S. Bartolomeo, alle 21,00 per giovani e adulti in Chiesa di S. Cristoforo. In questo primo venerdì sono attesi alle 17,00 in Chiesa di S. Bartolomeo i ragazzi di 2° e 3° elementare e alle 21,00 i ragazzi di 4° elementare coi genitori ed educatori in Chiesa di S. Cristoforo.
8) ASTINENZA QUARESIMALE: asteniamoci in genere dalle cose superflue, in particolare ogni venerdì l’astensione dal mangiare carne.
9) ELEMOSINA QUARESIMALE: ogni domenica raccoglieremo offerte sul sagrato. Domenica prossima la raccolta viene promossa dall’UNITALSI.
10) Ora (domenica) è possibile venire davanti all’altare per ricevere la cenere sul capo come gesto d’ingresso in Quaresima. Per l’occasione negli scatoloni raccogliamo offerte per il nuovo impianto elettrico della Chiesa.