Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 17-03-2019Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Martedì 19 marzo, solennità di San Giuseppe, la Messa al mattino alle 9,00, preceduta dalle Lodi, in Chiesa San Cristoforo.
2) Venerdì le funzioni Quaresimali: alle 8,30 in Chiesa S. Cristoforo, alle 17,00 in Chiesa di S. Bartolomeo coi ragazzi di 4° e 5° elementare, alle 21,00 in Chiesa di S. Cristoforo in particolare con le famiglie delle medie.
3) Sabato sera l’Oratorio viene animato dalla 2° media.
4) Domenica la Messa e l’Oratorio sono animati dalla 3° elementare.
5) Domenica alle 13,15 da via Santa Teresa di Calcutta la partenza del pullman dei Cresimandi e genitori per lo stadio di San Siro per l’incontro con l’Arcivescovo.
6) Domenica sera alle 21,00 nella Cappella alta dell’Oratorio la Messa dei giovani e adolescenti.
7) Ora sul sagrato e negli scatoloni si raccolgono offerte quaresimali per le iniziative dell’UNITALSI, mentre domenica prossima saranno per la Terra Santa.
8) Ora in sacrestia è possibile aderire al sorteggio dell’uovo di Pasqua al costo di 2,50 € a sostegno del nuovo impianto di illuminazione della Chiesa.
9) (dopo la Messa delle 11,00) Ora sul sagrato l’aperitivo in onore dei papà.