Avvisi del 14 aprile
Oratorio Feriale
Avvisi del 7 aprile

Avvisi del 14 aprile

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 14-04-2019Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Questo pomeriggio alle 14,30 attendiamo all’Oratorio i ragazzi di 5° elementare.

2) Con lunedì la Messa del mattino alle 8,30 viene celebrata in Chiesa San Cristoforo.

3) Da mercoledì, ogni mattina e pomeriggio in Chiesa è presente un Sacerdote per le confessioni pasquali.

4) Mercoledì sera alle ore 21,00 partendo dal fondo di via Baracca la tradizionale VIA CRUCIS PASQUALE.

5) Giovedì pomeriggio concluderemo la Quaresima alle ore 17,30 con la S. Messa, l’accoglienza degli olii santi da parte dei Cresimandi e la lavanda dei piedi di 12 Comunicandi.

6) Giovedì sera alle ore 21,00 inizia il TRIDUO PASQUALE con la Messa in “Coena Domini”.

7) Venerdì santo è il giorno di digiuno: alle ore 14,30 solenne VIA CRUCIS in Chiesa nell’ora della MORTE DI GESÙ, alle ore 21,00 celebrazione liturgica della MORTE E SEPOLTURA DI GESÙ.

8) Sabato santo è il giorno del totale silenzio dedito alle confessioni ed al BACIO AL CROCIFISSO nella Chiesa di San Cristoforo, San Bartolomeo e nella Cappellina dell’Oratorio. I ragazzi sono attesi in Chiesa Parrocchiale alle ore 11,00, mentre la solenne VEGLIA PASQUALE inizia alle ore 21,30 (non viene celebrata la Messa delle 18,00).

9) Nella domenica di Pasqua le Messe al mattino alle 8,30; alle 9,45 coi ragazzi ed i loro genitori; alle 11,00 la S. MESSA SOLENNE e alle 18,00 nei Vespri Secondi di Pasqua.

10) Ora in Cappella è possibile avere l’ULIVO BENEDETTO da appendere alle pareti domestiche e negli scatoloni raccogliamo offerte per la Terra Santa.

11) In sacrestia è possibile aderire al sorteggio dell’Uovo di Pasqua al costo di 2,50 €.