Messe dal 19 al 25 agosto 2019
Avvisi del 18 agosto
Messe dal 12 al 18 agosto

Avvisi del 5 maggio

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 05-05-2019Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Nel pomeriggio attendiamo alle 14,30 le famiglie di 2° elementare all’Oratorio.
2) Questa sera alle 21,00 al Centro l’incontro degli animatori delle classi 2001 – 2002 – 2003.
3) In questa settimana il Rosario serale, trasmesso dalla radio, viene recitato alle 20,45:  Lunedì in Piazza San Grato  Martedì alle Scuole Medie  Mercoledì in Villa Bosi  Giovedì al Cimitero  Venerdì all’inizio di Via Boccaccio. Viene trasmesso dalla radio parrocchiale.
Cristoforo.
5) Domenica prossima è la festa della mamma. Alla Messa delle 11,00 sono particolarmente invitate le mamme della Prima Comunione e della Cresima.
6) Domenica prossima è la domenica insieme della 5° elementare, con la presentazione dei Cresimandi coi loro padrini e madrine.
7) Sabato e Domenica prossimi in occasione della Festa della mamma sul sagrato sarà allestito il banco di beneficienza con torte ed altro. Le torte si possono portare in cappella sabato pomeriggio e domenica mattina
8) All’uscita dalla Chiesa chi vuole può ritirare uno dei sacchi per la raccolta indumenti della CARITAS. Gli indumenti verranno ritirati sabato 11 maggio dalle 9,00 alle 12,00 presso il Centro Parrocchiale.
9) Ora all’uscita della Chiesa negli scatoloni si raccolgono offerte in favore dell’UNIVERSITÀ CATTOLICA.
10) le incaricate passino in Cappella a ritirare l’Informatore di Maggio.