Avvisi del 26 maggio

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 26-05-2019Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Questo pomeriggio (domenica)attendiamo in Oratorio le famiglie di 4° elementare.
2) Questa sera alle 21,00 al Centro la assemblea degli animatori delle classi 2001 – 2002 – 2003.
3) In questa settimana il Rosario serale, trasmesso dalla radio, viene recitato alle 20,45:  Lunedì: in via Bachelet  Martedì: nella località COLOMBAIO lungo la circonvallazione sud dopo il cimitero  Mercoledì: in vicolo San Francesco  Giovedì: alla grotta di Villa Bosi.
4) Venerdì 31 maggio è la festa della Visitazione. Al mattino la Messa alle 9,00 preceduta dalle Lodi e alla sera alle 21,00 Processione Mariana nella frazione di Asmonte.
5) Sabato mattina termina il catechismo dei ragazzi.
6) Sabato sera la Messa delle 18,00 viene animata dagli adolescenti della classe 2004 che diventano animatori.
7) Domenica prossima la Messa delle 11,00 e l’Oratorio pomeridiano sono animati dalla 2° elementare.
8) Sabato è pronto l’Informatore del mese di giugno.