Avvisi del 15 settembre

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 15-09-2019Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) In questa settimana ci prepariamo alla festa dell'Oratorio col seguente programma:
LUNEDÌ in Cappella alta dell’Oratorio le Confessioni degli adolescenti di 1° SUPERIORE (classe 2005),
alle 17,00 i ragazzi ed alle 18,00 le ragazze.
Lunedì sera alle 21,00 nella Sala della Comunità incontro dei genitori e catechisti della 4° e 5° elementare.
MARTEDÌ pomeriggio in Cappella alta dell’Oratorio:
 alle 15,00 ragazzi e ragazze di 2° media;
 alle 16,30 ragazzi e ragazze di 1° media;
 alle 18,00 ragazzi e ragazze di 2° SUPERIORE (classe 2004).
Martedì sera alle 21,00 nella Sala della Comunità l'incontro coi genitori ed educatori dei ragazzi e ragazze delle medie.
MERCOLEDÌ pomeriggio in Cappella alta dell’Oratorio alle 17,00 ragazzi e ragazze di 3° SUPERIORE (classe 2003).
Mercoledì sera alle 21,00 nella Sala della Comunità l'incontro coi genitori ed i quattordicenni della classe 2005.
GIOVEDÌ pomeriggio in Cappella alta dell’Oratorio:
 alle 15,00 i ragazzi e le ragazze di 3° media;
 alle 18,00 le ragazze di 4° SUPERIORE (classe 2002).
Giovedì sera alle 21,00 nella Sala della Comunità l'incontro coi genitori e catechiste dei ragazzi di 2° + 3° elementare.
VENERDÌ pomeriggio nella Cappella alta dell'Oratorio le Confessioni:
 alle 16,00 i GIOVANI delle classi 2000/2001;
 alle 17,30 i GIOVANI della classe 1999.
SABATO mattina alle 10,00 in Oratorio inizia l'anno catechistico per le elementari e medie.
La Messa delle 18,00 con la presenza degli ANIMATORI e QUATTORDICENNI.
DOMENICA 22 settembre è la festa dell'Oratorio: la Messa delle 11,00 è animata dalle classi delle elementari e medie coi loro genitori e catechiste.
Nel pomeriggio prosegue la festa in Oratorio.

2) Lunedì mattina non viene celebrata la Messa, ma al pomeriggio alle 14,30 viene celebrata la Messa al Lazzaretto ed alla sera alle 20,15 in Chiesa di San Bartolomeo.
3) Sabato e domenica prossimi in occasione della festa dell’Oratorio si tiene sul sagrato la vendita delle torte a sostegno delle attività dell’Oratorio; si esorta a confezionarle e a portarle in Cappella.
4) Oggi, GIORNATA DIOCESANA del SEMINARIO, all’uscita dalla Chiesa si raccolgono negli scatoloni offerte per il Seminario.