Avvisi del 6 ottobre

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 06-10-2019Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Questa sera (sabato) alle ore 21,00 nella Sala della Comunità viene presentato dalla compagnia 'I Passionari' uno spettacolo teatrale con ingresso gratuito e aperto a tutti.
2) Oggi (domenica) la Messa vespertina viene anticipata alle 17,00 e alle 18,00 si tiene lo Processione con lo Madonna del Rosario.
3) Martedì e giovedì sera alle 20,15 Messa in Chiesa di San Bartolomeo.
4) Giovedì alle 14,30 Rosario perpetuo in Chiesa.
5) Sabato c'è la SERATA INSIEME della 2a media all'Oratorio.
6) Domenica prossima è la 1a domenica insieme della 3a elementare.
7) Domenica prossima è la domenica che precede le 40 ore: ecco perché sulle panche c'è lo busta gialla da riportare in Chiesa con l'offerta della cera per le candele che arderanno tutto l'anno sull'altare durante le funzioni.
8)Le persone incaricate passino in Cappella a ritirare l'Informatore di ottobre da distribuire alle famiglie.