Messe dal 2 al 8 marzo 2020
Avvisi del 1 marzo
Messe dal 24 febbraio al 1° marzo 2020

Avvisi del 12 gennaio

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 12-01-2020Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Questo pomeriggio alle 15,00 incontro decanale della AZIONE CATTOLICA nella Sala della Comunità.
2) Oggi alle 14,30 attendiamo le famiglie di 4° elementare all’Oratorio.
3) Giovedì sera alle 21,00 in Chiesa San Bartolomeo l’ora di Adorazione Eucaristica.
4) Venerdì 17 gennaio è il giorno di S. Antonio abate. La Messa al mattino alle 10,00 in Chiesa parrocchiale e alla sera alle 21,00 accensione del tradizionale falò nel cortile dell’Oratorio.
5) Sabato mattina dalle 10 alle 12 OPEN DAY con l’inizio delle iscrizioni alla Scuola d’Infanzia Bosi.
6) Sabato sera l’Oratorio è animato dalla 3° media.
7) Domenica prossima la Messa delle 11,00 e l’Oratorio pomeridiano sono animati dalle famiglie di 5° elementare.
8) A conclusione del tempo natalizio ora è possibile venire davanti all’altare per il BACIO a GESÙ BAMBINO.