Avvisi del 2 febbraio

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 02-02-2020Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Questo pomeriggio alle 14,30 attendiamo le famiglie di 2° elementare all’Oratorio.
2) Questo pomeriggio alle 16,00 al Centro Parrocchiale difronte all’Oratorio assemblea dei Confratelli e Consorelle.
3) Lunedì 3 febbraio, giorno di San Biagio: alle 9,00 in Chiesa di San Cristoforo la Messa seguita dalla benedizione del pane e della gola.
4) Giovedì sera alle 21,00 ora di Adorazione Eucaristica in Chiesa di San Bartolomeo.
5) Venerdì mattina alle 9,00 in Chiesa di San Cristoforo la Messa mensile in suffragio dei defunti della Parrocchia.
6) Domenica prossima la Messa delle 11,00 e l’Oratorio pomeridiani saranno animati dalla 5° elementare.
7) In cappella è disponibile l’Informatore da distribuire alle famiglie.