Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 01-03-2020Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Lunedì mattina alle 9,00 in Chiesa San Cristoforo la Messa in suffragio dei defunti della Parrocchia.

2) Venerdì mattina alle 9,00 viene un sacerdote disponibile per le Confessioni.

3) VENERDÌ QUARESIMALI: ci sono tre momenti di preghiera comune: alle 8,30 in Chiesa Parrocchiale, alle 17,00 per gli studenti delle elementari – medie in Chiesa di S. Bartolomeo, alle 21,00 per giovani e adulti in Chiesa di S. Cristoforo. In questo primo venerdì sono attesi alle 17,00 in Chiesa di S. Bartolomeo i ragazzi di 2° e 3° elementare e alle 21,00 i ragazzi di 4° elementare coi genitori ed educatori in Chiesa di S. Cristoforo.

4) Sabato sera la Messa e l’Oratorio sono animati dalla 1° media.

5) Domenica la Messa e l’Oratorio sono animati dalla 5° elementare.

6) ASTINENZA QUARESIMALE: asteniamoci in genere dalle cose superflue, in particolare ogni venerdì l’astensione dal mangiare carne.

7) ELEMOSINA QUARESIMALE: ogni domenica raccoglieremo offerte sul sagrato. Domenica prossima la raccolta viene promossa dall’UNITALSI.

8) Ora (domenica) è possibile venire davanti all’altare per ricevere la cenere sul capo come gesto d’ingresso in Quaresima. Per l’occasione negli scatoloni raccogliamo offerte per la Chiesa.