Messe dal 18 al 24 ottobre 2021
Avvisi del 17 ottobre
Messe dall' 11 al 17 ottobre 2021

Avvisi del 19 settembre

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 19-09-2021Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Oggi in Parrocchia si celebra la Festa dell’Oratorio all’inizio dell’anno oratoriano. Per l’occasione all’uscita dalla Chiesa deponiamo negli scatoloni una offerta in favore dell’Oratorio.
2) Venerdì sera alle 21,00 in Chiesa le prove della cerimonia delle Cresime e le confessioni dei genitori, padrini e madrine.
3) Domenica prossima alle 15,30 viene celebrata la Cresima dei ragazzi che iniziano la scuola media.
4) Sabato 25 e domenica 26 settembre, sul sagrato della Chiesa, si terrà la raccolta alimentare in favore della CARITAS parrocchiale.