Messe dal 24 al 30 gennaio 2022
Avvisi del 23 gennaio
Messe dal 17 al 12 febbraio 2022

Avvisi del 9 gennaio

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 09-01-2022Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Con lunedì mattina riprendiamo la celebrazione della Messa alle 8,30 in Chiesa di San Bartolomeo al lunedì, martedì, giovedì e venerdì.
2) Domenica prossima celebriamo la festa compatronale di Sant’Ilario.
3) Domenica prossima, vigilia del giorno di S. Antonio Abate, alla Messa delle 11,00 saranno presenti i lavoratori della Terra, per la Messa in onore di S. Antonio Abate..
4) Anche ora all’uscita dalla Chiesa raccogliamo negli scatoloni offerte per i bambini affamati, ammalati e analfabeti del mondo.
5) I fogli per le celebrazione delle Messe sono disponibili nelle acquasantiere all’uscita dalla Chiesa.