;esse dal 28 novembre al 4 dicembre
Avvisi del 27 novembre
Messe dal 21 al 27 novembre 2022

Avvisi del 11 settembre

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 11-09-2022Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Oggi celebriamo la giornata del Seminario, pertanto negli scatoloni all’uscita della Chiesa è bene mettere un’offerta per il Seminario.
2) Mercoledì è la festa della Esaltazione della Croce. Alle 14,30 viene celebrata una Messa alla croce del Zel, in fondo a via Bosi.
3) Giovedì è il giorno della Madonna ADDOLORATA. Alle 14,30 viene celebrata la Messa al Lazzaretto.
4) Domenica prossima è la festa dell’Oratorio. La Messa delle 9,45 viene celebrata nel cortile dell’Oratorio. Nel pomeriggio di domenica si tengono i giochi per ragazzi e adolescenti nel cortile dell’Oratorio.