;esse dal 28 novembre al 4 dicembre
Avvisi del 27 novembre
Messe dal 21 al 27 novembre 2022

Avvisi del 25 settembre

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 25-09-2022Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Oggi è la domenica che precede le Quarantore: ecco perché sulle panche c’è la BUSTA GIALLA da riportare in Chiesa con l’offerta per le candele che arderanno sull’Altare tutto l’anno durante le funzioni.
2) Da giovedì mattina a sabato sera si celebrano le giornate eucaristiche delle Quarantore con tre momenti di preghiera comune: al mattino alle 8,30; nel primo pomeriggio alle 15,00 e dopo cena alle 21,00.
3) In particolare segnaliamo che giovedì e venerdì mattina alle 6,30 viene celebrata una Messa per gli studenti e lavoratori.
4) Giovedì sera alle 21,00 sono invitati i gruppi ecclesiali e le famiglie della 1^ media.
5) Venerdì sera siamo tutti invitati insieme con le famiglie della 4^ elementare.
6) Durante le Quarantore in Cappella è presente un sacerdote per le Confessioni.
7) Sull’Informatore di settembre si trovano gli orari delle funzioni.
8) Da metà settimana sarà presente in Cappella l’Informatore di ottobre.
9) Domenica prossima è la festa della Madonna del Rosario. Alle 11,00 Messa solenne con il 50° di sacerdozio di Padre ANTONIO VISMARA.
10) Nel pomeriggio di domenica alle 17,15 la Messa seguita dalla Processione Mariana lungo le vie GIULIANI + PIAZZA LITTA + PATRIOTI +TRIESTE + REDIPUGLIA + MONTENERO + BOSI + PIAZZA LITTA + GIULIANI.