Avvisi del 24 marzo
Avvisi del 17 marzo
Avvisi del 10 marzo

Avvisi del 27 novembre

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 27-11-2022Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Martedì iniziamo la Novena dell’Immacolata.
2) Venerdì mattina ore 9,00 la Messa mensile in suffragio dei defunti della Parrocchia.
3) A fine settimana in Cappella è disponibile l’Informatore di dicembre ed il calendario della Parrocchia per l’anno 2023.
4) Ora in sacrestia è possibile acquistare i moccoli natalizi al costo di 2,50 € cadauno.
5) Domenica prossima la Messa delle 9,45 e l’Oratorio pomeridiano vengono animati dalla 2° elementare.
6) Domenica prossima sarà la giornata dell’adesione all’Azione Cattolica.
7) In questa settimana il parroco visitale famiglie che abitano lungo le vie PATRIOTI + BRASCA + PERTINI + inizio di via BOSI + PIAZZA LITTA + S. ILARIO + SAN PIO + GIULIANI + PASCOLUTTI + IV NOVEMBRE + PIAZZA SAN CRISTOFORO.