Messe dal 18 al 24 febbraio
Avvisi del 17 febbraio
Messe dall'11 al 17 febbraio 2019

Licenza del sito

Il sito della Parrocchia di Ossona e tutto il materiale presente sul sito, comprese le immagini e i pdf da scaricare, sono protette da licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate Internazionale.

Questo significa che voi potete liberamente scaricare e mostrare in pubblico le immagini o i pdf del sito, a patto di indicare il nome del sito, ma non potete venderle o modificarle.

Questo per tutelare tutte le persone che si occupano della realizzazione del materiale del sito o per tutelare tutte le persone che ci danno foto o altro materiale solo per farle vedere a tutta la comunità ossonese.

Creative Commons License

Sito della Parrocchia di Ossona di Parrocchia di Ossona è protetto da licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Il sito protetto è: www.parrocchiaossona.it