Messe dal 18 al 24 novembre 2019
Avvisi del 17 novembre
Messe dal 4 al 10 novembre

Avvisi del 3 novembre

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 03-11-2019Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Oggi attendiamo alle 14,30 i ragazzi di 4° elementare all’Oratorio coi loro genitori, catechisti ed animatori.
2) Martedì pomeriggio alle 14,30 viene celebrata la Messa nella Cappella del Cimitero a conclusione dell’ottava dei MORTI. Non viene celebrata la Messa al mattino.
3) Sabato prossimo è il SABATO INSIEME della 1° superiore in Oratorio.
4) Domenica prossima è la DOMENICA INSIEME della 3° elementare.
5) Domenica prossima è la giornata della CARITAS. Negli scatoloni all’uscita dalla Chiesa sarà bene deporre una offerta a sostegno delle iniziative caritative che si tengono in Canonica.
6) In questa settimana continua la visita del Parroco alle famiglie che abitano lungo le vie BOCCACCIO + PORTA + MONTEGALLIO + PETRARCA + BUONARROTTI + ALFIERI + VINCI + FOSCOLO + OLONA + TICINO + ADDA + ADIGE + VILLORESI + CARDUCCI + DANTE + LITTA e LEOPARDI.