Messe dal 2 al 8 marzo 2020
Avvisi del 1 marzo
Messe dal 24 febbraio al 1° marzo 2020

Avvisi del 22 dicembre

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 22-12-2019Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Lunedì mattina Messa alle 8,30 in Chiesa parrocchiale.
2) Lunedì alle 17,00 la Novena per tutte le classi elementari e medie in Chiesa Parrocchiale.
3) Martedì mattina non c’è la Messa, ma alle 11,00 in Chiesa S. Cristoforo si tiene la conclusione della Novena dei ragazzi.
4) Martedì sera alle 18,00 la Messa della Vigilia, alle 23,00 la Veglia ed alle 23,30 la Messa della Natività.
5) A Natale e Santo Stefano le Messe vengono celebrate alle 8,30 – 11,00 – 18,00.
6) Venerdì mattina la Messa viene celebrata alle 8,30 nella Chiesa parrocchiale.
7) Martedì 7 gennaio inizia a Mesero il corso in preparazione al Sacramento del Matrimonio.
8) Ringraziamo le famiglie che riportano in Chiesa la busta gialla con l’offerta natalizia alla Chiesa.
9) È ancora possibile acquistare in sacrestia i moccoli di Natale.
10) Continuano in questi giorni le confessioni natalizie e la presenza di don Giuseppe in Cappella.
11) SOLO PER ASMONTE: Martedì alle 16,30 Messa della Vigilia di Natale