Messe dal 2 al 8 marzo 2020
Avvisi del 1 marzo
Messe dal 24 febbraio al 1° marzo 2020

Avvisi del 5 gennaio

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 05-01-2020Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Questo lunedì alle 15,00 parte dall’Oratorio il Corteo dei Magi che arriverà in Chiesa dove c’è il canto dei Vespri e Bacio a Gesù Bambino, a seguire nella Sala della Comunità si tiene la Tombolata. In sacrestia è già possibile acquistare le cartelle della tombola al costo di 1,50 € cadauna.
2) Oggi in tutte le chiese cattoliche si raccolgono offerte per i bambini ammalati e affamati nei paesi di Missione, oggi è infatti la giornata dell’Infanzia Missionaria. È ciò che facciamo deponendo un’offerta negli scatoloni all’uscita dalla Chiesa.
3) Con martedì riprende la celebrazione della Messa feriale alle 8,30 in S. Bartolomeo nei giorni di lunedì + martedì + giovedì + venerdì.
4) Giovedì alle 14,30 in Chiesa la recita del Rosario perpetuo.
5) Sabato prossimo la S. Messa delle 18,00 e l’Oratorio serale sono animati dalla 2A media.
6) Domenica prossima la S. Messa delle 11,00 e l’Oratorio pomeridiano sono animati dalla classe 4A elementare.
7) Ora le persone incaricate passino in Cappella a ritirare l’Informatore di gennaio.