Messe dal 21 al 27 settembre 2020
Avvisi del 20 settembre
Messe dal 14 al 20 settembre 2020

Avvisi del 16 febbraio

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 09-02-2020Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Martedì 11 febbraio è il giorno della Madonna di Lourdes e giornata mondiale dell’ammalato. Al mattino alle 8,40 Rosario; ore 9,00 S. Messa in Chiesa di San Cristoforo. Alla sera alle 20,40 Fiaccolata Mariana con partenza da San Bartolomeo; alle 21,00 Messa in Chiesa di San Cristoforo. A questa funzione serale sono invitati tutti i devoti della Madonna ed in particolare i membri dell’UNITALSI, della CROCE AZZURRA e le incaricate che portano la Eucaristia nelle case dei malati.
2) Ora è possibile venire davanti all’altare per la benedizione della gola. Per l’occasione negli scatoloni raccogliamo offerte per il restauro dell’ARTE SACRA della Chiesa.