Messe dal 13 al 19 luglio 2020
Messe dal 6 al 12 luglio 2020
Messe dal 29 giuno al 5 luglio 2020

Avvisi del 28 giugno

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 28-06-2020Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Lunedì 29 giugno è la Solennità dei Santi Apostoli Pietro e Paolo. Le Messe vengono celebrate qui in Chiesa di San Cristoforo al mattino alle 9,00 ed alla sera alle 20,30.
2) Venerdì 3 luglio è il primo venerdì del mese. Secondo la tradizione al mattino alle 9,00 viene celebrata la Messa in suffragio dei defunti della Parrocchia.
3) Venerdì mattina sarà pronto in Cappella l’Informatore di luglio da distribuire alle famiglie.
4) Ora come in tutte le Chiese Cattoliche all’uscita dalla Chiesa è bene deporre negli scatoloni le offerte per la Carità del Papa.
5) È possibile mettere offerte per la nostra Chiesa nei contenitori di legno a muro in fondo alle navate laterali.