Silent Disco Party

Avvisi del 21 febbraio

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 21-02-2021Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Ogni venerdì di Quaresima ci sono tre momenti di preghiera comune per tutti in Chiesa di San Cristoforo: alle 8,30 + alle 17,00 + alle 21,00. In particolare venerdì alle 17,00 sono attese le classi di 2^ + 3^ elementare e alle 21,00 la classe 4^ elementare.
2) Ora sul sagrato c’è la raccolta di alimenti promossa dalla CARITAS; mentre domenica prossima le offerte sono per le attività dell’UNITALSI.
3) In sacrestia è disponibile il libretto di preghiera giornaliera per il tempo di Quaresima e Pasqua.
4) Domenica prossima la Messa delle ore 18,00 viene animata dagli adolescenti delle classi 2004, 2005, 2006, 2007.