;esse dal 28 novembre al 4 dicembre
Avvisi del 27 novembre
Messe dal 21 al 27 novembre 2022

Avvisi del 18 settembre

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 18-09-2022Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Oggi in Parrocchia si celebra la Festa dell’Oratorio con l’avvio dell’anno oratoriano.
2) È bene aiutare l’Oratorio e le sue attività, deponendo una offerta negli scatoloni all’uscita della Chiesa come pure usare le buste presenti sulle panche ed acquistando le torte all’uscita della Chiesa sul Sagrato o in Cappella.
3) Domenica prossima la classe di 4^ elementare anima la Messa delle 9,45 e l’Oratorio pomeridiano.
4) Si cercano volontari per accompagnare al mattino i bambini della scuola primaria. Chiamare l’ufficio scuola del comune per informazioni.