Avvisi del 8 gennaio

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 08-01-2023Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Venerdì 13 gennaio è la festa di S. ILARIO compatrono della Parrocchia. La Messa al mattino in Chiesa Parrocchiale alle ore 9,00 preceduta dalle Lodi in onore del Santo, in suffragio dei defunti parroci di Ossona.
2) Domenica prossima riprende il catechismo dei ragazzi delle elementari e medie in Oratorio. Riprende pure la celebrazione della Messa delle 9,45 per le famiglie dei ragazzi del catechismo.
3) Domenica prossima la Messa delle 9,45 e l’Oratorio pomeridiano sono animati dalla 5° elementare.
4) Domenica prossima la Messa delle 11,00 sarà in onore di S. ILARIO.
5) Domenica sera alle 21,00 in Cappella alta l’incontro degli adolescenti che fanno riferimento all’Oratorio.
6) Al termine delle feste natalizie, dopo la Benedizione, è possibile venire all’altare per la CAREZZA a Gesù Bambino mentre cantiamo gli ultimi canti di Natale. Raccogliamo ancora offerte per i bambini ammalati, affamati e analfabeti di tutto il mondo.