Avvisi del 21 aprile
Avvisi del 14 aprile
Oratorio Feriale

Avvisi del 5 febbraio

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 05-02-2023Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Venerdì 10 febbraio, Vigilia della festa della Madonna di Lourdes, alla sera alle 20,40 si tiene la fiaccolata con partenza davanti alla Chiesa di San Bartolomeo. Alle 21,00 viene celebrata la Messa nella giornata mondiale degli ammalati. Sono invitati in modo speciale l’UNITALSI, la CROCE AZZURRA ed i ministri che portano l’Eucaristia nelle case degli ammalati.
2) Domenica prossima la Messa delle 9,45 e l’Oratorio pomeridiano sono animati dalla 5^ elementare.
3) Ora è possibile venire davanti all’altare per la Benedizione della gola. Per l’occasione negli scatoloni raccogliamo le offerte per il restauro dell’arte sacra della Chiesa.
4) Domenica prossima, seconda del mese, è la domenica delle offerte mensili per le opere parrocchiali. Le buste sono disponibili all’entrata della Chiesa.