Silent Disco Party
Avvisi del 28 aprile
Silent Disco Party

Avvisi del 19 marzo

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 19-03-2023Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Questo pomeriggio alle 15,00 all’Oratorio iniziano i giochi per la festa dei papà.
2) Venerdì alle 17,00 sono attesi in Cappella i ragazzi di 4^ + 5^ elementare, alla sera alle 21,00 in Chiesa le famiglie dei ragazzi di 2^ + 3^ elementare.
3) Domenica prossima la Messa delle 9,45 e l’Oratorio pomeridiano sono animati dalla 3^ elementare.
4) Domenica prossima nel pomeriggio i Cresimandi di 1^ media si recano allo stadio di San Siro per l’incontro con l’Arcivescovo.
5) Ora all’uscita dalla Chiesa negli scatoloni si raccolgono le offerte in favore del sacerdote dell’India, studente a Roma che verrà in Parrocchia per la Pasqua.