Avvisi del 28 aprile

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 26-04-2024Categoria: Oratorio

Silent Disco Party

Siete pronti per un'esperienza unica e divertente? L'Oratorio San Luigi di Ossona vi invita al suo favoloso Silent Disco - Party, in programma per il 25 Maggio!

Preparatevi a ballare tutta la notte con la musica direttamente nelle vostre cuffie, creando un'atmosfera indimenticabile. E non è tutto! Il costo dell'iscrizione è di soli 10€ e include un delizioso buffet, una consumazione e il noleggio delle cuffie.

Come iscriversi:
1. Scaricate il modulo di iscrizione inquadrando il QRCode qui sotto.
2. Compilate il modulo e riconsegnatelo entro il 3 Maggio, insieme ai 10&euro in busta chiusa.
3. Potete consegnare la vostra iscrizione tutti i venerdì sera al bar dell'oratorio.

Non perdete l'opportunità di vivere una serata memorabile con i vostri amici e la comunità locale. Il Silent Disco - Party vi aspetta per una festa indimenticabile!

Prendete le vostre cuffie e preparatevi a ballare!

Volantino

Per scaricare il modulo di iscrizione clicca qui