Avvisi del 14 luglio

Euratorio 2024

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 31-05-2024Categoria: Oratorio

Euratorio 2024

Le Partite dell'Italia agli Europei su Maxischermo all'Oratorio S. Luigi di Ossona!

Siamo entusiasti di annunciare che presso l'Oratorio S. Luigi di Ossona, in occasione degli Europei 2024, saranno proiettate tutte le partite dell'Italia su un fantastico Maxischermo!

Ecco il programma delle serate:
  • Servizio Bar & Griglieria attivo
  • Prepartita dalle 19:30 alle 20:45:Durante questo intervallo potrete godervi l'atmosfera con cibo, bevande e compagnia, e sarà possibile prenotare il vostro tavolo per una serata indimenticabile!

Non perdete l'occasione di tifare insieme gli Azzurri e vivere ogni emozione degli Europei in un ambiente festoso e accogliente. Venite a vivere "Euratorio 2024" con noi!

Dove: Oratorio S. Luigi, Ossona
Quando: Giovedì 20 e Lunedì 24 Giugno e tutte le successive partite dell'Italia agli Europei 2024

Prenotate subito il vostro tavolo e preparatevi a vivere il calcio come non mai! Per informazioni e prenotazioni, contattateci tramite Whatsapp al 3716521469

Vi aspettiamo numerosi, forza Italia!

Euratorio2024

Per scaricare il volantino clicca qui