Messe dal 9 al 15 dicembre 2019
Avvisi del 8 dicembre
Messe dal 2 al 8 dicembre 2019

Avvisi del 1 dicembre

Autore: Parrocchia di OssonaPubblicato il 01-12-2019Categoria: Avvisi della Parrocchia

1) Venerdì 7 dicembre, primo venerdì del mese, viene celebrata la Messa al mattino alle 9,00 in suffragio dei defunti della Parrocchia.
2) Sabato 7 dicembre, festa di Sant’Ambrogio, alle 20,45 in Chiesa San Cristoforo i VESPRI D’ORGANO, momento spirituale e musicale in preparazione al Natale.
3) In sacristia è già possibile acquistare i moccoli di Natale da accendere in casa la notte di Natale o sulla tomba dei nostri cari al Cimitero. Il costo del moccolo è di 2,50 €.
4) In sacrestia sono disponibili i foglietti dell’Apostolato della preghiera per il primo semestre 2020.
5) In sacrestia sono disponibili i moduli per l’iscrizione al corso fidanzati in preparazione al matrimonio che inizierà a gennaio.
6) Le persone incaricate passino in Cappella a ritirare il materiale da distribuire alle famiglie.
7) In questa settimana il Parroco visita le famiglie che abitano lungo le vie: ROMA + RIMEMBRANZE + MARCORA + EUROPA + KENNEDY + GIOVANNI XXIII + PIEMONTE + EMILIA + TOSCANA + LIGURIA + FRIULI.
8) Anche quest’anno si terrà la mostra dei presepi in Cappella, organizzata da Azione Cattolica. È possibile portare i presepi da esporre sabato 21 dicembre in Cappella, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.